L’appartamento #hideawaybiennale, super accogliente, moderno e luminoso, si trova nel cuore di Castello, a soli due minuti a piedi dall’ingresso della famosa Biennale. Anche la vivace Via Garibaldi con i suoi negozi tipici, ristoranti, bar è a pochi passi. L’appartamento è molto silenzioso ed è situato al 3° piano sopra un piccolo parco vicino al Giardino della Marinaressa con molte opere d’arte. Dalle numerose finestre potrete godere di una meravigliosa vista sulla laguna e sul bacino di San Marco.
Nella cucina c’è un fornello a 3 fuochi e bellissime stoviglie per chi vuole prepararsi da sé le prelibatezze della cucina veneziana. Il letto matrimoniale è sul soppalco e c’è anche un divano nel soggiorno. #hideawaybiennale è dotato di aria condizionata sia nel soggiorno che nella zona notte superiore. Piccole e accoglienti aree salotto con cuscini e pellicce creano un’atmosfera di benessere.
Lungo la passeggiata è possibile raggiungere in soli cinque minuti i tranquilli giardini di Sant’Elena, ideali per rilassarsi all’ombra degli alberi. O perfetto anche per gli sportivi: la famosa pista da jogging utilizzata dai veneziani passa praticamente davanti all’appartamento. L’idilliaco porto turistico è raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, così come lo stadio di Serie A del Venezia FC. La fermata del vaporetto Giardini è a soli due minuti da #biennalehideaway e vi permetterà di raggiungere il Lido di Venezia (due fermate) e, naturalmente, Piazza San Marco (2 fermate). Il punto di partenza ideale per un soggiorno rilassante, culturale e divertente nella città più bella del mondo: Venezia.