Renata è un appartamento elegante e raffinato di 100mq, situato al primo piano di un palazzo veneziano nel “Sestiere Castello”, vicino ai Giardini della Biennale.
L’appartamento è composto da un grazioso soggiorno, una cucina attrezzata, due ampie ed eleganti camere doppie (una con due letti singoli e una con un letto matrimoniale) e un bagno con doccia.
L’alloggio offerto è adatto a famiglie con bambini, coppie, ma anche a viaggiatori che vogliono godersi qualche giorno nella splendida Venezia. Dotato di televisione, connessione wifi, lavatrice, stoviglie e posate, caffettiera e bollitore e forno a microonde, l’alloggio può ospitare un massimo di 4 persone ed è inoltre dotato di lenzuola, coperte, fodere per cuscini, asciugamani, shampoo e saponi a seconda della numero di invitati.
L’appartamento si trova nel Sestiere di Castello, che è il sestiere più grande. Uno dei quartieri più locali e meno frequentati dai turisti, dove si respira ancora un’atmosfera di unicità. Collegato al sestiere di San Marco dal Ponte della Paglia è veramente una zona comoda per raggiungere Piazza San Marco a piedi e visitare la Basilica, Palazzo Ducale e tutti gli altri siti presenti nelle vicinanze. Inoltre è posizionato vicino a Via Garibaldi, l’unica via di Venezia, e praticamente immerso nella zona più verde di Venezia , i famosi Giardini. La posizione è strategica per visitare anche la famosa Biennale di Venezia, che si trova a pochi minuti a piedi.