Soltanto entrando nel cortile e poi nel classico palazzo in cui è situato l’appartamento respirerete un’autentica atmosfera veneziana. Ubicato al primo piano l’appartamento è facilmente raggiungibile tramite le scale anche se è possibile utilizzare l’ascensore, che a differenza della maggior parte degli edifici a Venezia, è presente in questo palazzo.
Non appena varcata la soglia dell’appartamento rimarrete ammaliati dal classico e raffinato soggiorno, dotato di ampie finestre con vista mozzafiato sullo splendido Canal Grande, da cui potrete godere del ritmo calmo e rilassante del via vai delle gondole e dei vaporetti. Il salotto, arredato con mobili raffinati e un tocco di eccentricità è fornito di comodi divani, una televisione e un ampio tavolo da pranzo. Nascosta con un gioco di specchi, la cucina, è fornita di tutto il necessario per sentirsi come a casa vostra. Ognuna delle due camere da letto ha il proprio bagno (non en suite) provvisto di tutti i servizi e di una comoda e lussureggiante vasca da bagno. La raffinata camera padronale ha un ampio letto matrimoniale e una cassettiera in legno decorato; la seconda camera ha due comodi letti singoli e un armadio a specchio a parete.
L’alloggio offerto è l’ideale per famiglie con bambini o coppie, che vogliono godersi qualche giorno nella splendida Venezia iniziando a conoscerla già comodamente seduti in salotto.
Dotato di tutti i servizi necessari (aria condizionata, riscaldamento, cucina completa di forno a microonde e lavastoviglie, wifi ) può ospitare fino a 4 persone ed è inoltre fornito di lenzuola, coperte, asciugamani, shampoo e bagnoschiuma in base al numero di ospiti.