Nel cuore del suggestivo sestiere di Cannaregio, a pochi passi da San Girolamo, sorge Residenza Santa Chiara, un appartamento appena restaurato che unisce il fascino dell’autentica Venezia al comfort moderno.
Situato al piano terra di uno tranquilla condominio veneziano, l’alloggio accoglie gli ospiti in un ambiente luminoso, curato e dal gusto elegante.
La casa dispone di una camera matrimoniale accogliente, un bagno moderno con doccia in camera ed uno collegato al soggiorno spazioso, ideale per rilassarsi dopo una giornata trascorsa tra calli e canali. All’esterno si trova una piacevole area comune con giardino, perfetta per una colazione all’aperto o un momento di quiete immersi nella tipica atmosfera veneziana.
Residenza Santa Chiara è la scelta ideale per due ospiti, ma può ospitarne fino a tre con un piccolo sovrapprezzo. Ogni dettaglio è stato pensato per offrire un soggiorno confortevole, luminoso e autentico, in uno dei quartieri più vivi e genuini della città, ricco di ristoranti tipici, bacari e scorci pittoreschi.
Dotato di tutti i servizi necessari (aria condizionata, lavatrice, moka, forno, wifi, bollitore e TV) può ospitare fino a due persone (3 con un sovrapprezzo). Inoltre è fornito di lenzuola, coperte, fodere per cuscini, asciugamani, shampoo e saponette a seconda al numero di ospiti.

















