Codice Licenza: IT027042C2RF7Q8QT8
Bilocale appena restaurato al piano terra con corte privata.
Ca’ delle Muneghe è un appartamento nuovo e moderno ideale per un breve soggiorno a Venezia.
Trovandosi fuori dalle strade e calli più battute questa piccola occasione è l’ideale per trascorrere un breve soggiorno nel clima più autentico della città ed in tranquillità.
L’appartamento ha un open space con soggiorno e cucina , un bagno completo e una camera da letto matrimoniale. Dalla camera da letto si accede alla graziosa corte privata ideale per rilassarsi con una bevenda fresca dopo una giornata passata tra le calli veneziane!
L’appartamento può ospitare fino a 2 persone ed è dotato di aria condizionata in salotto, cucina con macchina per il caffè moka, forno e lavastoviglie , fornelli ed una piccola corte privata ; lenzuola, coperte, federe, asciugamani, shampoo e sapone sono forniti anche in base al numero di ospiti.
Il Sestiere è Cannaregio: una delle zone più autentiche e vivaci di Venezia. Ca’ delle Muneghe si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e con un collegamento diretto con l’aeroporto M. Polo (40 min) tramite il servizio di linea Alilaguna. Fuori dai sentieri battuti, ma vicino a tutti i servizi della zona: il rinomato mercato del pesce di Ponte delle Guglie, la tradizionale panetteria ebraica del Ghetto, la famosa fondamenta della Misericordia che è la zona migliore per l’aperitivo… e ovviamente vicino a supermercati e negozi di alimentari.